domenica 28 novembre 2010

Son of 6 vs Motherbleed (drawing by Ju Gomez)

Benvenuti in questo blog.
 A ottobre è uscito il terzo numero di Son of 6 di Ju Gomez pubblicato dalla Virus Comix.
Inizialmente Ju voleva colorarlo in bianco e nero così mi
spedì alcune pagine su cui lavorare. Questa è una splash page che vede Motherbleed e Son of 6 affrontarsi.

Welcome in this blog.
 In october Ju Gomez's Son of 6 #3 came out, published by Virus Comix.
Ju initially wanted toning this issue, so he sent me some pages to work on. This is a splash page starring Motherbleed vs Son of 6.

10 commenti:

  1. Un'illustrazione putrescente (in senso positivo). I grigi sono un'ottima scelta e ben dispensati. Mi ricorda un po' anche Go Nagai con il suo Devilman.

    RispondiElimina
  2. bella illustrazione e bella colorazione in b&n.. ci sta molto bene come atmosfera!

    saluti esoterici..
    aLeX

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo^_^

    RispondiElimina
  4. x Claudio: Sono contento che ti piaccia perchè vuole dire che ho fatto un buon lavoro. Grazie.

    x Alex: grazie anche a tè. farla mi ha dato molta soddifazione. Sono contento che piaccia a voi.

    x Mirella: Tanti auguri anche a te Mirella. Verrò presto a ricambiare nel tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Buon anno e complimenti ancora per la tua prolifica e ben riuscita collaborazione con la Virus Comix!!!

    RispondiElimina
  6. X Claudio. Grazie ancora.

    X Enrico. Buon 2011 ( un Max ripetitivo)

    X Maurizio. Buon anno a te. Sono contento che ti piacciano i miei contributi con la Virus Comix. Mi piacerebbe vederne altri tuoi perchè le Slugs di Crawley/Ercole mi sono piacute molto.

    RispondiElimina